Nioh 2, svelati nuovi dettagli per la versione Pc

Risoluzione migliorata e frame-rate sbloccato

-

Sono stati svelate oggi, da parte di KOEI TECMO e lo sviluppatore Team NINJA, le nuove funzionalità offerte ai giocatori Pc di Nioh 2The Complete Edition, in uscita il prossimo 5 febbraio tramite Steam e già annunciata a novembre scorso. In merito, è stato rilasciato un nuovo trailer.

LE VARIE MODALITA’

In Nioh 2, i giocatori incontreranno nuovi e numerosi nemici mentre si avventurano attraverso il Giappone dell’era Sengoku infestato dal letale Regno Oscuro, anche se non dovranno affrontare questa sfida per forza da soli. I giocatori su Pc riceveranno infatti, tutte le funzionalità multiplayer presenti nella versione originale, consentendo loro di chiamare aiuto quando il gioco si fa duro, sia durante la storia di base che in tutte e tre le espansioni dlc.

Ci sono tre diverse esperienze multi-eroe disponibili in Nioh 2 – The Complete Edition: Bloody Graves, Benevolent Graves e la modalità Co-op che si trova al Torii Gate. In Bloody Graves, i giocatori possono evocare il Revenant (spettri controllati dall’IA) di altri giocatori, offrendo loro la possibilità di combattere questi spiriti per guadagnare bottino ed esperienza. Allo stesso modo, Benevolent Graves consente l’evocazione di un personaggio controllato dall’IA, ma quando si offrono Coppe Ochoko a queste tombe il personaggio combatterà al fianco del giocatore per un breve periodo. L’ultima opzione, la modalità cooperativa che si trova al Torii Gate, offre ai giocatori la possibilità di combattere l’uno accanto l’altro in tempo reale per sconfiggere il letale yokai.

UNA NUOVA ESPERIENZA VISIVA

Durante la modalità online, i compagni possono essere resuscitati durante il combattimento; tuttavia, non ci saranno checkpoint su cui fare affidamento. I giocatori di Pc inoltre, potranno godere della completa esperienza per giocatore singolo e multiplayer con supporto 4K Ultra-HD , oltre alla compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor a 144 Hz a 60 o 120 FPS. Con il supporto completo per la personalizzazione di mouse e tastiera e la compatibilità con il gamepad, ci sono molti modi per godere della versione Pc. Per evidenziare queste aggiunte tecniche, il Team NINJA ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione per mostrare l’ampia gamma di funzionalità offerte ai giocatori di Pc.