Moving In sarà il nome del nuovo aggiornamento di Moving Out. Team17 ha annunciato che l’update sarà presto disponibile sia su Pc che su console. Le novità includeranno nuovi compiti, dove dovremo prendere i pacchi dai furgoni e aprirli nei nuovi alloggiamenti, l’opzione auto snap per aiutare i giocatori a posizionare gli oggetti, nuove opzioni di personalizzazione e due nuove mosse di danza. Sui vari store, potete trovare una demo del gioco per farvi un’idea di cosa tratti.
Qui di seguito trovate il trailer dell’annuncio di Moving In, buona visione.
IL GIOCO
Moving Out permette, ad un massimo di quattro giocatori, di unirsi alla ditta di traslochi Smooth Move e di prendere parte a caotici trasferimenti casa/ufficio/fabbrica in 50 livelli, tutti ambientati nella città di Packmore. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:
Couch co-op – I giocatori potranno scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l’aiuto di un massimo di tre amici mentre escogiteranno il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani senza romperlo.
Location, location, location – Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. I giocatori potranno lavorare in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigersi persino nello spazio per rendere felici i clienti.
Fisico bestiale – Nel caso i giocatori dovessero aver bisogno di trasportare un grande mobile giù per qualche gradino, Gravity sarà la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Che si distrugga tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo
Personalizzazione del personaggio – Gli utenti potranno scegliere da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che potranno essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.
Assist Mode – Aumento dei limiti di tempo, livelli che potranno essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.
Opzioni di accessibilità – Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili renderanno l’esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.