Windfolk debutta su PS4 e PS5
Lo sparatutto aereo in terza persona dello studio Fractal Fall approda in veste di esclusiva (digitale) sulle console della famiglia Sony
E’ arrivato il momento di Windfolk. Il gioco ha ufficialmente esordito su PS4 e PS5, in versione esclusivamente digitale. Ad annunciarlo è lo studio di sviluppo Fractall Fall, che assieme a Sony Interactive Entertainment Spain (SIE Spain) hanno lanciato sul PlayStation Store lo sparatutto aereo in terza persone.
Il gioco, disponibile al prezzo di 14,99 euro, è stato anche premiato nella categoria “Best Use of PlayStation Platforms” ai IV PlayStation Talents Awards.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU WINDFOLK
Il mondo di Eurian è in guerra. La spietata Coalizione vuole ottenere il controllo delle isole galleggianti e nel frattempo stanno abusando del potere di Trydian, il minerale in grado di farle volare. I giocatori vestiranno i panni di Esen, una vittima dei loro esperimenti e ora un soldato della Resistenza, pronto a fermarli e completare la tua vendetta. Esen potrà volare in giro con il jetpack, per cambiare il corso della guerra e porre fine a questo conflitto. In Windfolk ci saranno sei gradi di libertà per vagare in un mondo pittoresco pieno di isole galleggianti dove il posizionamento sarà la chiave per superare i tuoi nemici e sconfiggerli. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Possibilità di volare liberamente nel mondo di Eurian in modalità combattimento o accelerare per essere il più veloce possibile in modalità turbo.
- Bisognerà usare l’ingegno per sconfiggere i nemici in combattimenti frenetici.
- Il mondo di Eurian sarà liberamente esplorabile in tutti i suoi meravigliosi ambienti, da un deserto in fiamme a una spiaggia tropicale.
- Armi e abilità diverse per dar vita al proprio stile di gioco.