Curious Expedition 2, pronta l’uscita dall’accesso anticipato

A fine gennaio il gioco uscirà nella sua versione completa, mentre per il resto dell'anno si attendono le versioni Switch, Xbox e PlayStation

-

Dopo lo sbarco in accesso anticipato della scorsa estate, Curious Expedition 2 è pronto a essere rilasciato nella sua versione definitiva. Ad annunciarlo sono Thunderful Publishing e Maschinen-Mensch, che il prossimo 28 gennaio lanceranno su Steam la versione 1.0 del gioco. Costruito e migliorato in questi mesi attraverso i feedback della community.

Ma questo è solo l’inizio per questo roguelike contraddistinto da una preponderante componente narrativa. Entro la fine dell’anno il gioco arriverà anche sulle piattaforme Switch, Xbox e PlayStation. Il tutto assieme a una ricca road-map di contenuti post-lancio, che saranno distribuiti nel corso dell’anno.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

A PROPOSITO DI CURIOUS EXPEDITION 2

Johannes Kristmann, co-fondatore di Maschinen-Mensch, ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di rivelare che Curious Expedition 2 uscirà nella sue versione 1.0 tra sole due settimane! Creare questo gioco è stato come vivere un’autentica avventura. A tutti voi giocatori là fuori, vi auguriamo buona fortuna per i vostri viaggi. Con tantissimi contenuti aggiuntivi pianificati e anche versioni per console, da parte nostra il 2021 riserverà molte sorprese.