Annunciato Kitsune Tails

Kitsune Games ha svelato il suo titolo che arriverà l'anno prossimo su Pc, PS5 e PS4. Primi dettagli

-

Kitsune Games ha alzato il velo sul suo nuovo gioco. Kitsune Tails è il titolo nato dalla collaborazione fra gli sviluppatori che hanno portato alla luce Super Bernie World e MidBoss, con il contributo del publisher Ratalaika Games. Il gioco verrà rilasciato nel primo quadrimestre del 2022 su Pc, PlayStation 5 e PlayStation 4. Di seguito, potete trovare il trailer di annuncio, buona visione.

IL GIOCO

Kitsune Tails è un platform che richiama molto allo stile classico del genere. Correte, saltate e scattate attraverso cinque mondi ispirati dalla mitologia giapponese.

Nel gioco impersonerete Yuzu, una giovane e inesperta membro del popolo delle volpi chiamato kitsune che serve la dea Inari. Seguite il suo destino e dimostrate che anche una mezza-kitsune con un padre umano può padroneggiare adorabili abiti elementali che vi conferiranno potenti abilità, tra cui correre sull’acqua, sparare palle di fuoco e congelare i nemici.

Un contrattempo durante la prima gita di Yuzu la lascia seriamente nei guai. Fortunatamente, la guaritrice Akko salverà la kitsune da un terribile destino. Forse questa sequenza di eventi era scritta nelle stelle, mentre una storia d’amore sembra svilupparsi fra le due giovani. Ma l’amico d’infanzia di Yuzu, nonché suo mentore, ha altri piani. Con l’aiuto di uno speciale amuleto donato dalla sua dea, Yuzu dovrà salvare Akko dal suo ex mentore prima che sia troppo tardi.

Cavalcate uno stivale gigante, diventate un’invincibile volpe arcobaleno o usate un’antica lancia da samurai per scalare i muri. Respingete i fantasmi ostili con la calda luce delle lanterne di carta alla ricerca di porte segrete. Ripercorrete le orme di Yuzu attraverso aree precedenti con nuovi poteri per trovare contenuti opzionali della storia e sbloccare il finale migliore.

Kitsune Tails avrà una campagna Kickstarter che si svolgerà a metà 2021, prima del suo rilascio. Il titolo verrà rilasciato in inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo e spagnolo.