L’editore tinyBuild, in collaborazione con Merge Games, ha ufficializzato che Hellpoint, l’oscuro GdR d’azione fantascientifico dello sviluppatore Cradle Games sarà rilasciato in versione digitale su Switch il 25 febbraio, seguito da una versione fisica il giorno successivo. Entrambe le versioni presenteranno tutte le funzionalità e i miglioramenti post-rilascio e vendute a 34,99 euro. Inoltre, è disponibile per il preordine un’edizione fisica da collezione per Switch da Signature Edition Games.
Ecco il nuovo trailer.
In precedenza, Cradle Games aveva annunciato che Hellpoint sarebbe arrivato su Xbox Series X/S e PlayStation 5 più avanti nel 2021, portando risoluzioni più elevate e funzionalità grafiche aggiuntive. Una patch di retrocompatibilità di nuova generazione è stata rilasciata a dicembre 2020, aggiungendo una modalità 60 fps opzionale per PS5 e Xbox Series X. Anche la versione retail per PS4 sarà in vendita il 26 febbraio
Informazioni su Hellpoint
- Gameplay in un’ambientazione unica: esplora la stazione spaziale abbandonata di Irid Novo e affronta nemici bizzarri con un sistema di combattimento serrato e spietato.
- Storia spaziale occulta: fondendo scienza e fantasia, l’ambientazione fantascientifica oscura dall’atmosfera intensa ti terrà alla ricerca di risposte.
- Dynamic World: The Quantic System agisce come un dungeon master, trasformando leggermente il mondo di gioco ogni volta che muori e innescando eventi mentre la stazione ruota attorno al buco nero.
- Multiplayer Jump-in co-op e PvP: Hellpoint offre un’esperienza di storia cooperativa online completa e ininterrotta con bottini condivisi.