Shot in the Dark ha una data di lancio
Un bandito a 8 bit cerca vendetta demoniaca a partire dal 12 gennaio. Trailer e dettagli
Tutto pronto per l’esordio di Shot in the Dark, titolo firmato dal team indie Possum House Games che farà il suo esordio su Pc Windows il prossimo 12 gennaio, ossia martedì prossimo.
Shot in the Dark è un classico racconto western che vede un bandito solitario su una scia di vendetta contro demoni, cultisti e altri orrori che si nascondono nell’oscurità. Il gioco offre una sfida combinando elementi platform.
Siete alla ricerca di occhi rossi luminosi, ombre che si muovono tra gli alberi e figure in agguato nella notte prima che possano colpire. L’unico segno di un demone sulle tue tracce è il leggero movimento dell’erba alta.
In Shot in the Dark ci rituali proibiti e denti nell’oscurità. Gli appassionati sono invitati a guidare il bandito solitario e non fermarsi davanti a nulla alla ricerca della vendetta. L’unica cosa che si frappone tra il bandito e la loro preda sono gli incubi occulti in agguato nell’oscurità. Dai demoni ai cultisti e ai pistoleri morti da tempo, tutti i tipi di nemici sono schierati contro di voi.
Ecco il nuovo trailer che mostra il comparto grafico in pixel art del gioco ed un po’ di gameplay. Buona visione.
CARATTERISTICHE
- Attenti agli speedrunner! Sfidanti demoniaci invisibili vi aspettano nella notte
- Vivete battaglie tese nell’ombra del vecchio west
- Armato soltanto della propria pistola a sei colpi, il bandito avrà bisogno di occhi acuti e mani veloci per combattere gli orrori in agguato nell’oscurità
- Esplorate città fatiscenti bagnate da un’estetica occulta nera, bianca e rossa.