Nuovo anno, nuovi titoli. Questo deve aver pensato il noto publisher Devolver Digital, che è in procinto di rilasciare due nuovi giochi. Si tratta di Loop Hero e Olija. Mentre il primo arriverà solamente su Steam, il secondo verrà lanciato anche su PS4, Xbox One e Switch. Conosciamoli meglio.
OLIJA
Opera dello sviluppatore giapponese Skeleton Crew Studio, Olija è un’avventura avente come protagonista un naufrago. Intrappolato nel misterioso paese di Terraphage, un luogo misterioso e realizzato a mano ispirato alle leggende sui marinai di ispirazione fantasy asiatica. I giocatori impugneranno un arpione leggendario e reinterpreteranno il movimento attraverso fasi di platform, puzzle e combattimenti. Il tutto mentre si dovrà esplorare un mondo strano, con naufraghi da salvare e personaggi misteriosi da incontrare. Attraverso i quali sarà possibile scoprire di più su Terraphage e sull’enigmatico Olija. Il gioco comprende una colonna sonora malinconica ispirata al flamenco, al lo-fi e alla musica tradizionale giapponese.
Olija verrà rilasciato il prossimo 28 gennaio su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
LOOP HERO
Il Lich ha imprigionato il mondo in un loop fuori dal tempo, facendo piombare la popolazione in un caos senza fine. I giocatori dovranno usare un deck di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, edifici e terreni. Il tutto mentre il proprio coraggioso eroe intraprenderà una missione all’interno del loop. Sarà possibile trovare ed equipaggiare potenti oggetti per ciascuna classe di eroi. In questo modo si potrà migliorarne l’efficacia in battaglia ed ampliare l’accampamento dei sopravvissuti per affrontare al meglio ogni avventura nel loop. Gli appassionati sbloccheranno nuove classi, nuove carte, vantaggi e infidi guardiani nella propria lotta per spezzare l’infinita spirale della disperazione.
Loop Hero, sviluppato dallo studio Four Quarters, sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 11 gennaio.
Per maggiori informazioni sui due giochi rimandiamo al sito ufficiale di Devolver Digital.
2 commenti su “Devolver Digital, annunciati due nuovi titoli”