Ocean’s Heart, in arrivo su Steam a fine gennaio
Preparatevi a svelare le cospirazioni dei pirati nel nuovo GdR di azione e avventura ispirato a Zelda
Ocean’s Heart, gioco di ruolo e di avventura in pixel art sviluppato da Max Mraz ed edito da Nordcurrent, arriverà su Steam per PC il 21 gennaio. Portato in vita dal creatore di Yarntown ed ispirato a Zelda e Bloodborne, Ocean’s Heart raccoglie ispirazione dai classici di genere con il proprio sapore, promettendo ore di esplorazione, giochi di ruolo, segreti nascosti e incontri stravaganti. Ocean’s Heart sarà tradotto in inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, portoghese brasiliano e cinese semplificato.
Ecco il nuovo trailer.
IL GIOCO
Ocean’s Heart è un affascinante gioco di ruolo in pixel art ambientato in un mondo vivace, pieno di segreti, magia e affari pericolosi. Nei panni di Tilia, una giovane ragazza il cui padre e il cui migliore amico sono stati rapiti dallo spietato pirata Barbanera, devi intraprendere un viaggio insidioso attraverso una vasta e pericolosa landa selvaggia per salvarlo, svelando una rete di cospirazioni piratesche lungo la strada. Raccogli oggetti lungo il tuo viaggio per creare pozioni ed espandere e aggiornare il tuo arsenale di armi in continua crescita, aumentando costantemente le tue abilità per combattere gli avversari dei boss e sopravvivere a dungeon mortali.
Arturas Surgutanovas, capo marketing di Nordcurrent, ha affermato:
Ocean’s Heart si ispira a personaggi del calibro di Zelda, Hollow Knight, The Witcher e persino Dark Souls, per creare un’entusiasmante interpretazione del genere RPG di azione e avventura. Ricco di tonnellate di missioni secondarie e segreti nascosti, Ocean’s Heart è avvolto in una storia avvincente piena zeppa di umorismo intelligente, che offre un’esperienza profonda e divertente che ti farà ridere e tirare le corde del tuo cuore. Aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam oggi, quindi non perdere il nostro lancio il 21.