Annunciato Orc Warchief: Strategy City Builder
Gli appassionati diventeranno degli orchi guerrieri in lotta per la sopravvivenza contro i nemici umani
Un gestionale sugli orchi non si era mai visto. Almeno finora. E’ stato annunciato Orc Warchief: Strategy City Builder, un nuovo gestionale di cui ancora non si conosce né il periodo di rilascio né il “formato” (cioè in accesso anticipato o meno). L’unica certezza al momento è che uscirà su Pc, via Steam. A renderlo noto è lo studio indipendente G-Devs.com, che si è già accordato con CreativeForge Games per la distribuzione.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU ORC WARCHIEF: STRATEGY CITY BUILDER
Sono passati molti anni dalla Grande Guerra e dalla sconfitta che gli orchi hanno subito a causa dei vili umani. Essi si sono infiltrati nelle terre dei suddetti cacciandoli come animali e spingendosi sempre più in profondità. Ma il giocatore, nei panni di un giovane Capoguerra avido di sangue, deciderà di non fare un ulteriore passo indietro, bensì di recuperare le terre perdute. Questo attraverso la ricostruzione dei villaggi e la sconfitta dei nemici. E’ tempo di alzare il vessillo di guerra e radunare l’Orda, con gli orchi che seguiranno fino alla morte il proprio leader.
Questo è Orc Warchief: Strategy City Builder, dove i giocatori dovranno ricostruire i villaggi distrutti e raccogliere le risorse necessarie. Sarà possibile andare a caccia di selvaggine e preparare i viveri per il proprio esercito. Ma anche addestrare i guerrieri, costruire macchine da guerra e approntare difese di sorta. Bisognerà gestire al meglio le proprie risorse bilanciando l’espansione con le esigenze del proprio clan. I quali membri avranno diversi set di abilità con cui potranno supportare il giocatore in vari modi.
Razziare gli insediamenti umani, tendere imboscate ai loro distaccamenti e aumentare la loro paura farà del giocare un vero Capoguerra. Tali azioni attireranno nuovi orchi con i quali la popolazione potrà essere aumentata ulteriormente. Sbloccando nuovi edifici e unità speciali invece sarà possibile aumentare la potenzia militare. Senza dimenticare che adorando gli dei degli orchi e ottenendo il loro favore il Capoguerra potrà ricorrere a dei poteri proibiti, che avranno effetti devastanti, a seconda degli dei scelti, sui nemici e sui propri sottoposti.