Dopo una spumeggiante beta Override 2: Super Mech League (qui la nostra anteprima) ha esordito ufficialmente su tutte le piattaforme. A darne l’annuncio è Modus Games, che ha rilasciato il gioco su Pc, Switch, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5. In vendita a 29,99 euro, Override arriverà in seguito anche su Epic Games Store.
E’ inoltre disponibile la Ultraman Deluxe Edition, che include quattro personaggi della serie Ultraman come parte del Season Pass. Ciò si aggiunge ad altri extra.oltre ad altri extra. Ultraman può anche essere comprato separatamente per 3,99 euro a partire da oggi. Ma l’Ultraman Season Pass, contenente Ultraman e i prossimi personaggi Bemular, Black King e Dan Moroboshi, costerà invece 14,99 euro.
Per celebrare il lancio è stato infine pubblicato un nuovo trailer, che permette ai futuri possessori di mech uno sguardo sui feroci combattimenti al cardiopalma che dovranno affrontare. Di seguito il trailer. Buona visione.
SU OVERRIDE 2: SUPER MECH LEAGUE
Sviluppato dallo studio interno di Modus Games, Override 2: Super Mech League è una gara divertentissima fra mech alti come grattacieli, dotati di personalità esagerate e arsenali devastanti. Il titolo garantisce una dose d’azione supersize, perfetta sia per i combattenti casuali che per gli aspiranti tagliagole leggendari. Tutto questo grazie a:
- Una nuova modalità Carriera da padroneggiare.
- Un’ampia gamma di modalità multigiocatore.
- Tantissime decorazione da ottenere come ricompensa.
- Arene pericolose e cameo di combattenti provenienti dall’iconica serie Ultraman.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Override 2: Super Mech League debutta su tutte le piattaforme”