Gravity Heroes ha una data di rilascio. Il gioco, figlio di una collaborazione fra PQube, Studica Solution e Electric Monkeys, uscirà il 22 gennaio su Pc, Switch, PS4 e Xbox One. Sulle console di nuova generazione, ovviamente, il gioco potrà essere avviato in retrocompatibilità.
Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione.
IL GIOCO
Gravity Heroes ci lancerà nell’arena per combattere orde di nemici sintetici mentre cercheremo di ristabilire l’equilibrio tra gli uomini e le macchine in una guerra futuristica. La nostra arma definitiva sarà la Gravity Shifter, arma che ci permetterà di manipolare la gravità. Per affrontare i nemici, dovremo usare le nostre abilità uniche, collezionare potenziamenti e nuove armi e cambiare le nostre tattiche per volgere lo scontro a nostro favore.
CARATTERISTICHE PRINICPALI
Controllate il centro di gravità: affrontate le orde robotiche su muri, pavimenti e soffitti mentre cambiate e controllate il vostro centro di gravità. In questo modo, potrete schivare proiettili, atterrare sulle teste nemiche o semplicemente navigare per i livelli.
Affrontate giganteschi nemici: combattete contro enormi nemici sintetici mentre cercate la verità sull’ascesa dei robot nella modalità storia. Fate squadra con i vostri amici per annientare questi titani che vi attendono alla fine dei livelli.
Combattete o unitevi ai vostri amici: il multiplayer locale vi darà la possibilità di far squadra con i vostri amici mentre combattete le orde nella modalità Sopravvivenza o potrete affrontare la modalità Versus, modalità competitiva che vi metterà uno contro l’altro.
Vi ricordiamo che Gravity Heroes sarà disponibile il 22 gennaio su Pc Steam, Switch, PS4 e Xbox One.
1 commento su “Gravity Heroes, annunciata la data di uscita”