Fatal Fury: First Contact esordisce su Switch

Il classico per NeoGeo Pocket Color Selection originariamente rilasciato nel 1999 torna ora alla ribalta sulla console di Nintendo

-

Fatal Fury: First Contact è stato ufficialmente rilasciato su Switch. A darne l’annuncio è SNK Corporation, che ha reso disponibile il gioco in versione digitale sul Nintendo eShop. Originariamente rilasciato nel 1999, il titolo è fortemente ispirato sul caccia arcade Real Bout Fatal Fury 2. Un altro classico di NeoGeo Pocket Color Selection, che in questo caso permetterà ai veterani dei giochi di combattimento sui generis di sfrecciare in giro per Southtown. E più precisamente di farlo cnei panni di personaggi iconici come Terry Bogard, Ge Howard, Mai Shiranui. Ma anche in quelli di nuovi arrivati comoe Rick Strowd e Li Xiangfei.

Fatal Fury: First Contact comprende il ritorno di una meccanica definita “Potential Power”. Essa permetterà ai giocatori di scatenare una speciale mossa ultra-letale quando saranno in punto di morte. Oltre a ciò ci sarà la possibilità di giocare nei panni del protagonista Mente Dominata e del boss nascosto di Vero Bout Fatal Fury 2, Alfred. Il gioco saprà divertire con il proprio sistema di combattimento a corsia singola indipendentemente dalla modalità della console Switch utilizzata.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.