Rustler in arrivo su Steam nel 2021

Dopo un'ottima campagna Kickstarter il titolo verrà rilasciato a inizio anno sullo store di Valve, in accesso anticipato

-

A diversi mesi di distanza dal rilascio di una sorta di demo (cioè il prologo del gioco), Rustler si prepara a essere rilasciato in forma ufficiale. Più precisamente in accesso anticipato su Pc, via Steam. A darne l’annuncio è lo studio di sviluppo Jutsu Games, che insieme al publisher Games Operators porterà ai giocatori il titolo “promesso”.

Ricordiamo infatti che il gioco è stato finanziato tramite una campagna su Kickstarter, dove quasi 1.500 sostenitori hanno dato fiducia al progetto con circa 38.000 dollari a fronte dei 25.000 fissati come traguardo iniziale. Modus Games ha inoltre annunciato la propria collaborazione con sviluppatore e publisher per il lancio del titolo, fissato per inizio 2021.

Di seguito il trailer del gioco. Buona visione.

SU RUSTLER

In Rustler i giocatori vestiranno i panni dell’antieroe Guy. Un brigante determinato a vincere il Grande torneo per avere in premio la mano della principessa. Sarà necessario rubare un cavallo o due, o forse ammazzare un po’ di gente qua e là? Può darsi. Una cosa è certa, i giocatori avranno bisogno di essere creativi e senza pudore se vorranno vincere il Grande Torneo. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: