Dopo l’uscita in terra orientale nel 2019, Bustafellows, gioco sviluppato da Nippon Cultural Broadcasting Extend, arriverà anche in occidente, grazie alla partnership con PQube. Il gioco arriverà su Pc e Switch nel corso del 2021.
Originariamente pensato per il mercato asiatico, Bustafellows è una visual novel con un’estetica noir. Il gioco unisce pericolosi intrecci amorosi ad un misterioso omicidio. I giocatori sono chiamati a risolvere enigmi e prendere decisioni che potrebbero cambiare il corso della storia.
Qui di seguito troverete il video dell’annuncio, buona visione.
IL GIOCO
Bustafellows è mistero, corteggiamento, pericolose relazioni e salti nel tempo. Il titolo segue le vicende della protagonista attraverso una storia di amore e omicidi. Usando il vostro taccuino per annotare sospetti e informazioni chiave, dovrete risolvere enigmi cruciali e vivere complesse relazioni.
Il gioco sfida i giocatori ad usare l’intuizione al fine di scegliere saggiamente che tipo di decisione prendere, o non prendere. In questa storia, ogni scelta sarà cruciale per la costruzione delle vostre relazioni amorose.
5 OPZIONI DI RELAZIONE: sviluppate una relazione romantica con Limbo, Shu, Helvetica, Mozu e Scarecrow, cinque pericolosi compagni che potranno innamorarsi di voi. Scegliete la vostra strada e costruite affetti grazie al sistema interattivo.
FINALI MULTIPLI: esplorate diversi percorsi narrativi e finali che rispecchieranno le vostre decisioni. Modellate la vostra storia attraverso le vostre scelte e sbloccate speciali storie secondarie per imparare tutto sui personaggi e sui loro sentimenti.
1 commento su “Bustafellows in arrivo in occidente su Pc e Switch”