Volcanoids, titolo in early access sviluppato da Volcanoid, sta per ricevere un aggiornamento. A gennaio, il titolo riceverà un update focalizzato sui combattimenti che comprenderà nuove armi e armature, nuovi robot con una grande varietà di armi e una nuova torretta per le navi di perforazione.
Vi lasciamo al trailer relativo alla coop, buona visione.
Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento, il team di sviluppo ha aperto una sezione speciale su Steam dove i giocatori potranno provare l’update e fornire feedback agli sviluppatori sulle nuove funzionalità.
IL GIOCO
Volcanoids è un survival-base builder game in prima persona, in salsa Steampunk. L’obiettivo del gioco è quello di sopravvivere tra terre sconquassate da eruzioni, esplosioni di magma e minacce di vario genere.
Il gioco è ambientato in una isola abbandonata devastata da eruzioni vulcaniche scatenate da esseri meccanici. Per sopravvivere agli elementi naturali, i giocatori dovranno comandare e potenziare una nave da perforazione per attraversare le eruzioni che rendono inabitabile la superficie. Esplorando l’isola, i giocatori potranno scoprire nuovi progetti per miglioramenti ed equipaggiamento, risorse per costruire e tecnologie rare che saranno utili nei combattimenti contro le entità meccaniche. Scoprite i misteri dietro le eruzioni e reclama il comando dell’isola, per te stesso o per i tuoi amici, grazie alla modalità multiplayer.
Vi ricordiamo che Volcanoids è disponibile in accesso anticipato e nel mese di gennaio riceverà l’update per il combattimento.
1 commento su “Volcanoids riceve un nuovo aggiornamento”