Wonder Boy – Asha in Monster World è stato annunciato
Arriverà in tre edizioni limitate per PS4 e Switch esclusivamente tramite lo Strictly Limited Games Partner Store
ININ Games e STUDIOARTDINK annunciano l’inizio del pre-ordine di tre edizioni limitate per Wonder Boy: Asha in Monster World. Tutte e tre le edizioni limitate sono disponibili per PlayStation 4 e Switch, esclusivamente tramite lo Strictly Limited Games Partner Store. Le edizioni limitate e le edizioni al dettaglio di Wonder Boy: Asha in Monster World saranno rilasciate nel 2021.
Il team di sviluppo originale al volante
Il gioco è una versione completamente rimasterizzata del famoso Wonder Boy IV del 1994 con lo sviluppo guidato dal creatore della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa. Nishizawa-san è supportato dai membri del team di sviluppo originale. Shinichi Sakamoto (sound), Maki Ōzora (character design) e Takanori Kurihara (creative management) stanno creando il prossimo capitolo dell’amata serie.
Dream team con nuove funzionalità
Asha viene scelta per lasciare il suo villaggio per salvare gli spiriti scomparsi e per salvare il mondo. Fortunatamente, ha il suo amico volante blu Pepelogoo ad aiutarla nelle sue avventure. Sebbene la storia rimanga fedele alle origini, ci sono molti aggiornamenti e funzionalità che saranno inclusi nel nuovo titolo:
- Per la prima volta in assoluto: le voci dei personaggi
- Grafica rimasterizzata con un nuovo design 2.5D
- Nuove animazioni e filmati dinamici e impressionanti
- Suoni di gioco rimasterizzati e colonna sonora di Shinichi Sakamoto
- Modalità facile aggiuntiva, così tutti possono godersi il gioco
Monster World IV originale incluso
L’amato Monster World IV originale è incluso in tutte le edizioni fisiche. Monster World IV è presente sulla cartuccia per Switch e sarà un codice di download esclusivo che viene fornito con la versione su disco di Asha per PS4 in Monster World.