Wingspan, in arrivo su Switch a fine anno
Ecco come diventare appassionati di volatili, ricercatori o birdwatchers
Diventare appassionati di uccelli, ricercatori, birdwatchers o ornitologi non + più un problema con Wingspan, gioco di carte strategico che può essere giocato da solo o con un massimo di 5 giocatori. Questo titolo rilassante ,basato sul gioco da tavolo omonimo, è in arrivo su Switch il 29 dicembre di quest’anno.
Ecco il nuovo trailer.
IL GIOCO
Sarà possibile scoprire nuove specie di uccelli e attirali offrendo il loro cibo preferito. Ma bisogna tenere presente che il loro habitat naturale: gli animali non si sistemeranno in condizioni a cui non sono adattati. Invitali a deporre le uova in modo da poter giocare a nuovi uccelli e guadagnare più punti. Tira i dadi per raccogliere cibo e pesca le carte per espandere la tua riserva. Ricorda: ciascuno dei 170 uccelli unici ha poteri che riecheggiano la vita reale: i tuoi falchi cacciano, i tuoi pellicani pescano e le tue oche formeranno uno stormo.
Wingspan è un rilassante e pluripremiato gioco di carte strategico sugli uccelli da 1 a 5 giocatori. In questa emozionante avventura, si può diventare il custode di una riserva naturale, un rifugio per molte specie di uccelli. Ogni uccello che giochi può costruire una catena di potenti combinazioni in uno dei tuoi tre habitat: Foresta, Zona umida e Prateria. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita delle tue riserve.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Scoprire e attirare i migliori uccelli in questo rilassante gioco di carte strategico.
- Giocare in single player o competere con i tuoi amici in una modalità multiplayer per un massimo di cinque giocatori.
- Basato su un gioco da tavolo.
- Centinaia di uccelli animati unici con registrazioni audio reali.
- Possibilità di imparare molti modi per accumulare punti con uccelli, carte bonus e obiettivi di fine turno.