Neoverse è ora disponibile su Xbox Game Pass

Dopo oltre 250.000 download su Steam, il roguelite tattico deckbuilding di Tinogames Inc. arriva anche su console per conquistare un nuovo pubblico

-

A diversi mesi dal lancio, avvenuto a inizio anno su Steam, Neoverse sbarca ufficialmente come parte del parco titoli del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. A darne l’annuncio sono lo sviluppatore Tinogames Inc. e l’editore SKT, che portano così, per la prima volta, il proprio roguelite tattico deckbuilding alla platea di utenti console.

Il mondo di Neoverse è una fantastica incursione nel genere dei roguelite d’azione deckbuilding in cui la strategia conterà più della fortuna. Neoverse include tre personaggi diversi con una vasta gamma di costumi, centinaia di carte e abilità, oltre a decisioni strategiche, tattiche avvincenti e scelte critiche.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

SU NEOVERSE

I giocatori si avventureranno in un racconto leggendario tra passato e futuro, combattendo per salvare il Neoverse in una serie infinita di battaglie e scelte decisive. Il tutto inizierà scegliendo uno dei tre personaggi, ognuno dotato di abilità speciali che caratterizzeranno la propria avventura e determineranno ogni scelta. Dalle carte a cui sarà possibile accedere per creare il proprio mazzo ai mostri che si andranno ad affrontare.

Ma anche a dove e quando la missione finirà col condurre il giocatore. Progredendo mano a mano in quest’ultiima sarà possibile ottenere nuove carte e abilità di combattimento. Sconfiggendo ogni boss si riveranno anche alcune ricompense preziose, che permetteranno di acquistare nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio, sbloccando poi oggetti e abilità sempre più potenti.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Cho Jae-yoo, vicepresidente e responsabile della divisione cloud game di SKT, ha commentato:

Il lancio di Neoverse su Xbox Game Pass è il risultato dei nostri sforzi per presentare ai giocatori di tutto il mondo i migliori titoli competitivi creati dagli sviluppatori coreani. Offrendo un’esperienza davvero affascinante e coinvolgente, crediamo che Neoverse saprà conquistare gli abbonati di Xbox Game Pass, ottenendo lo stesso successo della versione Steam quando è stata lanciata un paio di mesi fa.