Winter Rides è pronta a portare un po’ di calore e allegria alla stagione fredda in quel di Lonely Mountains: Downhill (qui la nostra recensione). Thunderful Publishing e Megagon Industries hanno annunciato infatti l’inizio della terza stagione gratuita del gioco, intitolata appunto Winter Rides. Essa porta con sé alcuni nuovi e divertenti abiti e accessori a tema festivo/natalizio, tutti sbloccabili giocando.
Ricordiamo che il gioco e il dlc Eldfjall Island sono disponibili su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Di seguito il trailer del dlc. Buona visione.
STAGIONE 3 WINTER RIDES
I giocatori di Lonely Mountains: Downhill che accetteranno le sfide offerte dalla nuova stagione potranno sbloccare alcune chicche a tema invernale. Tra le nuove opzioni in termini di abbigliamenti figura il Winter Outfit. Si tratta di un completo blu e rosso che viene fornito completo di un cappello di lana, piumino e scarpa riscaldante che aiuteranno il protagonista ad affrontare le discese all’aperto. L’abito da elfo di natale in classico verde e rosso trasformerà invece il proprio ciclista in uno dei piccolo aiutanti di babbo natale.
A questo proposito, nel gioco sarà anche possibile ottenere un berretto e un vestito a tema. Un nuovo accessorio sarà invece disponibile nella borsa dei regali di natale, dove ci sarà anche una mise a tema renna Rudolph per la propria bici. Essa sarà completa di corna, per un aspetto da renna autentica. A coronare il tutto ci sarà infine un nuovo stile di abbigliamento, il pupazzo di neve. Questa magica mise festiva funzionerà in modo leggermente diverso dagli altri abiti standard. Il personaggio infatti verrà trasformato in un vero pupazzo di neve, con un elegante cappello a cilindro.
1 commento su “Lonely Mountains: Downhill, inizia la terza stagione Winter Rides”