Elite Dangerous: Odyssey, nuovo diario di sviluppo
Frontier Development ha rilasciato il terzo dev diary del gioco
Il terzo diario di sviluppo di Elite Dangerous: Odyssey è stato rilasciato. In questo nuovo aggiornamento, denominato The Sphere of Combat, Frontier Development rivela dettagli sull’ambientazione tattica dei nuovi livelli. Elite Dangerous: Odyssey, giusto ricordarlo, verrà rilasciato nel corso del 2021 su Pc, PS4 e Xbox One.
Vi lasciamo al diario degli sviluppatori, con la partecipazione del direttore Piers Jackson, il direttore artistico Jonathan Bottone, il lead designer Gareth Hughes, l’assitente produttrice Samantha Marsh, i disegnatori audio Joe Hogan e Dylan Vadamootoo e l’animatore Felix Ilsley. Buona visione.
IL GIOCO
Portando la vita sulla frontiera dello spazio a nuove profondità, il gameplay emergente di Elite Dangerous: Odyssey consentirà ai giocatori di forgiare il proprio percorso attraverso una vasta gamma di missioni. Quest che vanno dalla diplomazia e commercio alla furtività letale e combattimenti a tutto campo. Diverse impostazioni, obiettivi e npc offriranno una varietà infinita di missioni. Nonché una quantità quasi infinita di contenuti da apprezzare.
Il conflitto infuria mentre i giocatori si avventurano nell’intensa esperienza di combattimento. Coordinarsi con i compagni di squadra e selezionare l’equipaggiamento giusto per la missione a portata di mano sarà la chiave. Un grimaldello fondamentale per padroneggiare una sfera tattica a più livelli di combattimento di gruppo in cui convergono comandanti, SRV e astronavi.
Sebbene l’universo pericoloso dell’Elite possa essere un luogo spietato, i giocatori possono trovare conforto e raggrupparsi negli hub sociali sparsi in tutta la galassia per pianificare i loro prossimi contratti e formare nuove alleanze. Questi spazi pubblici sono anche il luogo ideale per acquisire e potenziare armi e equipaggiamento per adattarsi allo stile di gioco di ogni comandante.