WWE 2K Battlegrounds, ecco le novità

Nuove arene, WWE Superstar, Leggende e Hall of Famer sono pronte a fare la loro comparsa nel gioco

-

WWE 2K Battlegrounds (qui la nostra recensione) si prepara a espandere ancor di più il proprio roster di combattenti, ma anche di arene. Saber Interactive e 2K infatti hanno annunciato i contenuti che saranno presto disponibili per il titolo. Nuove arene, WWE Superstar, Leggende e Hall of Famer sono dunque pronte a fare la loro comparsa nel gioco nelle prossime settimane.

Ricordiamo che WWE 2K Battlegrounds è disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Di seguito i nuovi lottatori e le nuove arene.

NUOVI LOTTATORI E NUOVE ARENE

Mercoledì 23 Dicembre

Mercoledì 30 Dicembre

Mercoledì 6 Gennaio

Mercoledì 13 Gennaio

Mercoledì 20 Gennaio

SU WWE 2K BATTLEGROUNDS

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler.

In WWE 2K Battlegrounds giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.