WWE 2K Battlegrounds, ecco le novità
Nuove arene, WWE Superstar, Leggende e Hall of Famer sono pronte a fare la loro comparsa nel gioco
WWE 2K Battlegrounds (qui la nostra recensione) si prepara a espandere ancor di più il proprio roster di combattenti, ma anche di arene. Saber Interactive e 2K infatti hanno annunciato i contenuti che saranno presto disponibili per il titolo. Nuove arene, WWE Superstar, Leggende e Hall of Famer sono dunque pronte a fare la loro comparsa nel gioco nelle prossime settimane.
Ricordiamo che WWE 2K Battlegrounds è disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Di seguito i nuovi lottatori e le nuove arene.
NUOVI LOTTATORI E NUOVE ARENE
Mercoledì 23 Dicembre
- Ric Flair.
- Sheamus.
- Montez Ford (unlocked).
- Sting (unlocked).
- Holiday Arena.
Mercoledì 30 Dicembre
- Diesel.
- Razor Ramon.
- Angelo Dawkins (unlocked).
- Winter Bear Arena.
Mercoledì 6 Gennaio
- Bret Hart.
- Sami Zayn (unlocked).
Mercoledì 13 Gennaio
- Chad Gable.
- Akam (unlocked).
Mercoledì 20 Gennaio
- Roddy Piper.
- Fandango.
- Rezar (unlocked).
SU WWE 2K BATTLEGROUNDS
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler.
In WWE 2K Battlegrounds giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.