The Hand of Glory, rilasciata la seconda e ultima parte

L'avventura investigativa ispirata ai fasti della serie Broken Sword giunge alla conclusione con la pubblicazione del secondo e ultimo capitolo; i dettagli

-

A cinque mesi dalla pubblicazione della prima, è ora disponibile la seconda parte di The Hand of Glory, l’avventura investigativa ispirata ai fasti della serie Broken Sword. A darne l’annuncio sono gli sviluppatori Madit Entertainment e Daring Touch, che portano così alla conclusione l’interessante avventura punta e clicca.

Le vicende raccontate nella prima parte condurranno stavolta il detective Lazarus Bundy e la sua assistente Alice Sharp in Italia, nel borgo di San Leo in Emilia-Romagna e a Roma.  Il loro obiettivo si concentrerà sulla ricerca della chiave di un mistero che affonda le sue radici nell’alchimia e nell’esoterismo.

Dopo il rilascio della versione finale per i backers della campagna Kickstarter, il titolo è disponibile in versione completa su Steam al prezzo di 16,99 euro.

SU THE HAND OF GLORY

La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Kathrin Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città. Di seguito le caratteristiche chiave di The Hand of Glory: