L’atteso sequel di Super Meat Boy ha finalmente una data d’uscita. E sarà disponibile a breve. Dopo diverso tempo dal suo annuncio, oggi Team Meat ha confermato che Super Meat Boy: Forever arriverà il 23 dicembre. Il titolo arriverà in esclusiva console temporale su Switch e in contemporanea anche su Pc via Epic Games Store. Le versioni PlayStation e Xbox arriveranno approssimativamente dopo un mese.
Il gioco farà avanzare la storia della saga. Meat Boy e la sua partner Bandage Girl hanno avuto un bambino, Nugget, che sfortunatamente è stato rapito da Dr. Fetus. Il duo, insieme a personaggi del Meat Boy Cinematic Universe, dovrà recuperare il piccolo rapito.
Di seguito, potrete trovare il trailer di lancio della versione Switch, buona visione.
CARATTERISTICHE E NOVITÀ
In questo sequel dell’acclamato Super Meat Boy, le partite non saranno mai uguali. Infatti, i livelli verranno generati automaticamente in modo casuale ogni volta che completeremo il gioco. Migliaia di livelli, ognuno con segreti unici, sono stati creati al fine di generare divertimento quasi infinito. Il Team Meat ha dichiarato che passerà molto tempo prima di vedere due livelli uguali. Le novità inoltre si ripercuotono anche su Meat Boy. Il nostro protagonista risulterà più agile e più forte rispetto al primo capitolo grazie alle nuove abilità, come il mega pugno e lo scatto, eseguibile anche a mezz’aria.
Per festeggiare l’esclusiva temporale di Super Meat Boy: Forever su Switch, PowerA ha creato un Controller ufficiale a tema Super Meat Boy, che verrà venduto al prezzo di 49,99 Euro.
Vi ricordiamo che Super Meat Boy: Forever arriverà il 23 dicembre in esclusiva console su Switch e su PC via Epic Games. Per le versioni Playstation e Xbox bisognerà attendere l’inizio del 2021.
1 commento su “Super Meat Boy Forever in arrivo su Switch e Pc”