Project Cars 3, c’è lo Style Pack

La nuova espansione è inclusa nel season pass ed include anche la Lamborghini Sian FKP 37

-

Novità in arrivo per Project Cars 3. Il publisher Bandai Namco ha ufficializzato la disponibilità dello Style Pack, nuovo dlc che fa parte del season pass ma è acquistabile anche separatamente. Si tratta del secondo dlc per Project Cars 3 disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One.

L’espansione aggiunge tre nuove auto al gioco: la più potente Ferrari stradale mai creata, la più potente Lamborghini della storia e la Hennessey Venom F5 da 1.817 cavalli, mesi prima del suo lancio ufficiale.

Insieme allo Style Pack sarà disponibile anche il nuovo circuito Bahrain International Circuit, progettato da Hermann Tilke e con 4 configurazioni diverse.

I CONTENUTI IN SINTESI

Le auto incluse nello Style Pack sono:

Lo Style Pack offre anche:

Lo Style Pack è il secondo dei quattro pacchetti di contenuti previsti per Project Cars 3 e segue il Legends Pack di cui abbiamo parlato in questo nostro articolo. Qui, invece, trovate la recensione della versione PS4 del titolo sviluppato da Slightly Mad Studios. Ricordiamo che il nostro DannyDSC ha dato 7,5 al titolo. Non un voto eccezionale ma sicuramente un buon voto per un gioco che nel corso del tempo ha subito alcuni miglioramenti. Le cose, ne siamo certi, dovrebbero cambiare per la versione Pc, da sempre più performante grazie alle sue potenzialità hardware sicuramente superiori a quelle di qualunque console.

Gli altri due pacchetti saranno il Power Pack e l’Electric Pack che saranno rilasciati l’anno prossimo, ciascuno contenente nuove auto e oggetti di personalizzazione unici. Ogni pacchetto includerà anche un circuito gratuito.

LE IMMAGINI

Ecco una breve gallery di immagini con protagoniste le tre bellezze su quattro ruote regine di questo dlc. Buona visiione.