Da oggi, il Natale arriva su Overwatch. Per tutti i giocatori del titolo Blizzard, è disponibile l’evento Magico Inverno 2020. Quest’anno ci saranno nuove ricompense, quindi ricordatevi di connettervi da oggi (15 dicembre) al 5 gennaio per completare le vostre collezioni. L’evento a tema natalizio comprenderà una nuova rissa, sfide settimanali e nuovi oggetti cosmetici.
Vi lasciamo al video di Magico Inverno 2020. Buona visione.
CONTENUTI DELL’EVENTO
Per tutta la durata dell’evento sarà disponibile, oltre a Mei:Operazione Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Deathmatch Palle di neve, una nuova rissa denominata Eliminazione Congelata 4v4. In questa nuova modalità, vince la squadra che per prima congela tutti i membri della squadra avversaria. Invece di morire normalmente, infatti, i personaggi verranno congelati e gli altri giocatori avranno l’occasione di scongelarli interagendo con loro.
Le Sfide Settimanali faranno ritorno per l’evento Magico Inverno permettendovi di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici.
Fra gli oggetti cosmetici disponibili ci saranno icone e spray, 3 modelli epici e 5 modelli leggendari, ovvero Reinhardt Controllore, Mei Pinguino, Moira Imperatrice del Gelo, Zenyatta Robot Giocattolo e Torbjorn Taglialegna.
IL GIOCO
Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard per Pc, PlayStation 4, Switch e Xbox One.
La modalità di gioco principale è un deathmatch 6 contro 6 in arene sparse per il globo. Il gioco manca di una campagna in giocatore singolo in quanto è stato specificamente sviluppato per un’esperienza di gioco multigiocatore, e gli unici collegamenti con la trama di gioco sono presenti negli sporadici Eventi Archivi, nei quali, in una modalità PvE da quattro giocatori, vengono narrati e vissuti eventi riguardanti la storia di Overwatch.
1 commento su “Overwatch, via all’evento Magico Inverno 2020”