Tornano a lavorare di nuovo insieme per la prima volta in 16 anni dalla co-creazione della serie Unreal, lo sviluppatore ed editore canadese Digital Extremes ed Epic Games, rivelando in esclusiva ai The Game Awards il crossover Unreal Tournament Weapon Pack per Warframe. Disponibile gratuitamente per un periodo limitato nell’Epic Games Store, questo pacchetto unico nel suo genere introduce in Warframe tre armi preferite dai giocatori di Unreal Tournament.
IL CROSS-OVER
Da giovedì 10 dicembre a giovedì 24 dicembre alle 23:59 ET, esclusivamente i giocatori Pc possono scaricare l’Unreal Tournament Flak Cannon, Rocket Launcher e Shock Rifle, le rispettive skin Warframe e altro, e impegnarsi immediatamente in una carneficina crossover a mani nude. brandendo armi da torneo irreali in Warframe.
La prima collaborazione ufficiale di Digital Extremes ed Epic Games in quasi due decenni porta un Warframe evoluto, con il suo nuovo motore di rendering grafico e illuminazione dinamica in tempo reale, a un’intera nuova generazione di giocatori Pc, aggiungendo Warframe al blockbusters free-to-play di Epic, come Fortnite e Rocket League tra gli altri.
Tutti i Tenno possono semplicemente andare all’Epic Games Store, accedere (o creare un account) e scaricare Warframe, sbloccando l’intero Unreal Tournament Weapon Bundle e il Synkra Syandana (fornito automaticamente con il download). Inoltre, scaricando questo pacchetto tra oggi e lunedì 14 dicembre, i giocatori riceveranno bonus doppi. Il pacchetto completo include:
- Pelle di cannone antiproiettile
- Skin lanciarazzi
- Skin fucile shock
- Drakgoon Weapon with Slot
- Arma Ogris con slot
- Arma Stahlta con slot
- Pacchetto probabilità critica essenziale
- Affinity Booster
Tim Sweeney, amministratore delegato di Epic Games, ha dichiarato:
Più di 20 anni fa, i team di Digital Extremes ed Epic stavano lavorando all’originale Unreal Tournament. È fantastico vedere quanto successo ha avuto Digital Extremes con Warframe e siamo entusiasti di portarlo su Epic Games Store, insieme a un cenno così interessante a quella storia.
James Schmalz, fondatore di Digital Extremes, ha aggiunto:
Quando abbiamo iniziato a lavorare con Epic Games su Solar Winds ed Epic Pinball, non avevamo idea che avrebbero portato al decennio di lavoro collaborativo che sarebbe sbocciato nel franchise di Epic’s Unreal. Con Unreal, abbiamo contribuito a creare insieme una fantastica esperienza di gioco. Avanti veloce di quasi due decenni fino al nostro attuale successo, Warframe, ed è umiliante vedere un paio di quelle prime armi che abbiamo creato introdotte nel nostro universo. Vedere alcune di quelle collaborazioni accadere di nuovo oggi è incredibilmente eccitante.