Viscerafest, nato dalla collaborazione tra gli sviluppatori indipendenti Acid Man Games e Fire Plant Games, arriva su Steam Early Access il prossimo anno.
Ecco il nuovo trailer.
IL GIOCO
Rivelato al Realms Deep 2020, Viscerafest è uno sparatutto fantascientifico per giocatore singolo in cui interpreti il ruolo di Caroline, una mercenaria assetata di sangue e psicopatica che non vuole altro che sposare il suo meraviglioso fidanzato Athens Fetter. Il problema è che i soldi non ci sono e gli anelli non sono esattamente economici. Ma per fortuna potrebbe esserci ancora speranza per lei, poiché uno stregone di nome Cromune ha acquisito una taglia piuttosto pesante sulla sua testa.
Combatti contro orde di alieni e mostruosità misteriose brandendo una serie di armi potenti, destreggiandoti tra le tue risorse ed esplorando oltre 26 livelli elaborati a mano.
Caratteristiche principali
- Esplora livelli non lineari realizzati a mano, pieni di segreti, usando carte chiave, completando enigmi e vari obiettivi per progredire. Ambientato in un’ampia varietà di luoghi, da una stazione spaziale sopra la terra, a un regno oltre la nostra realtà.
- Impugna 9 armi uniche e potenti, dalle graffette del genere come il fucile a doppia canna Bunker Buster, a quelle più uniche e insolite, come il Pung Cannon.
- Uccidi oltre 2 dozzine di diversi tipi di nemici, dai grugniti minori che compongono le forze degli Stati Uniti, a mostri oltre la tua capacità di comprendere come The Soul Hunters.
- Nuovi tipi di nemici vengono introdotti a ogni livello, ognuno dei quali aggrava le sfide che dovrai affrontare con una varietà di attacchi e comportamenti.
- Gestisci le tue risorse mentre combatti per sopravvivere, bilanciando costantemente il tuo uso di munizioni, salute e armatura.
- Muoviti alla velocità della luce, incatenando il coniglio saltellando e correndo insieme per muoverti a velocità che nessun uomo si sognerebbe, e con il tuo controllo dell’aria prepotente, balla intorno ai proiettili come nessun altro.
- Raccogli tantissime chicche per sbloccare oggetti come chiavi Cypher e modificatori di livello per rendere più vivaci le tue partite.
1 commento su “Viscerafest, in early-access l’anno prossimo”