In occasione dei The Game Awards 2020 di stanotte è stato rivelato un nuovo trailer per Outriders, l’intenso sparatutto gdr attualmente in lavorazione da parte di People Can Fly. Studio già responsabile di titoli quali Judgment e Bulletstorm, i quali stanno collaborando con Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.
Il nuovo trailer presenta agli appassionati i mantra della sopravvivenza, una guida per aiutare i giocatori a prosperare da umani super-evoluti sullo spietato pianeta Enoch. Dove l’unico modo per andare avanti è prendere in mano il proprio destino ed essere aggressivi. Di seguito i mantra:
- Poteri a portata di mano. I giocatori potranno dominare il campo di battaglia con poteri distruttivi. I tempi di recupero saranno brevi così da poter utilizzare spesso i suddetti poteri. Dunque si potrà non fare affidamento sui soli proiettili.
- Uccidere per curarsi. Tutti gli Outrider recupereranno salute infliggendo danni. Non ci saranno medikit, iniezioni o rigenerazione della salute su Enoch. Essere aggressivi sarà il segreto per sopravvivere, oltre che per conquistare il campo di battaglia.
- Mettersi al riparo è da codardi. Farlo non salverà i giocatori in Outriders. Al limite farà solo guadagnare tempo. Scegliere l’equipaggiamento migliore sarà decisivo prima di gettarsi nel vivo della battaglia.
- Essere aggressivi. Una guida filosofica alla sopravvivenza. La sicurezza di sé è tutto sui campi di battaglia di Enoch, e uno stile aggressivo è la chiave del successo.
Ricordiamo che Outriders verrà rilasciato il 2 febbraio 2021 su Pc, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X. Una versione per Stadia arriverà in seguito.
Di seguito il trailer. Buona visione.