Body of Evidence, su Switch tra pochi giorni

Come diventare uno specialista nel far scomparire cadaveri

-

Chi non ha mai sognato di diventare uno specialista nel far scomparire cadaveri. Adesso, tutto questo è possibile con Body of Evidence, puzzle game il cui il giocatore assume il ruolo di un addetto alle pulizie post-omicidio, in arrivo su Switch il 17 dicembre.

Bisogna accettare lavori da varie persone, dalla polizia alla mafia, creare collegamenti, seguire la trama piena di colpi di scena, scene sanguinose a basso numero di poligoni, un malvagio senso dell’umorismo e tonnellate di riferimenti alla cultura pop.

Ecco il nuovo trailer.

Il GIOCO

In Body of Evidence, in qualità di addetto alle pulizie bisogna sbarazzarsi del corpo e assicurarsi che non siano rimaste prove. E’ necessario pensare velocemente, usare gli strumenti adeguati e non fare confusione; lascia una macchia di sangue e sei nei guai. Tutto questo in uno stile noir low-poly.

Non riesci ad aprire la porta? Prendi quel grimaldello e aziona quel lucchetto. Usa una scopa, una spazzola imbevuta di sapone o un tubo vicino per far sparire il disordine. Probabilmente dovresti usare del luminol per esporre anche alcune macchie di sangue nascoste, perché alla polizia non mancheranno quelle! Poi vai via portando il cadavere in un sacco per cadaveri come se niente fosse mai successo.

Caratteristiche