Dopo essere stato annunciato durante la Gamescom dell’anno scorso, Little Nightmares II si prepara alla release ufficiale, fissata all’11 febbraio 2021. Nell’attesa Tarsier Studios ha rilasciato una demo giocabile, disponibile gratuitamente su Steam e GOG. Essa consentirà agli appassionati di provare il gioco prima del lancio ufficiale, che avverrà su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
In seguito faranno la loro comparsa anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Versioni che saranno gratuite (e ottenibili tramite un apposito aggiornamento) per coloro che avranno acquistato il gioco su PS4 e Xbox One. Nella demo i giocatori vestiranno i panni di Mono, risvegliandosi in un mondo spaventoso e sconosciuto, che dovranno esplorare per scoprire i segreti oscuri del capanno del Cacciatore. In futuro, la demo sarà disponibile anche per console.
PRE-ORDINI ED EDIZIONI
A partire da oggi è inonltre possibile prenotare la Standard Edition di Little Nightmares II in versione digitale su PlayStation Network, Microsoft Store, Steam e GOG. Su PlayStation Network, Steam e GOG.com è anche disponibile una Digital Deluxe Edition, che comprenderà:
- Il dlc Attico dei Nomini.
- Colonna sonora digitale composta da Tobias Lilja.
- Un artbook digitale.
- Gli avatar di Mono e Sei.
- Alcuni sfondi per Pc o un tema dinamico per PS4.
Tutte le prenotazioni riceveranno anche un contenuto bonus aggiuntivo: il cappello Mokujin per Mono. Dal sito ufficiale è inoltre possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition, oltre al dlc Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una confezione steelbook e alcuni adesivi.
1 commento su “Little Nightmares II, disponibile una demo su Pc”