Desperados III riceve un aggiornamento

L'update gratuito aggiunge la Bounty Mode e il Level Editor Light

-

Desperados III, il gioco tattico di Mimimi Games che abbiamo recensito qui, riceve un altro aggiornamento. L’update gratuito aggiunge la Bounty Mode e il Level Editing.

La Bounty Mode vi lascerà scegliere uno dei cinque Desperados per affrontare le missioni della campagna, mentre l’aggiunta del Level Editing, chiamato “Trucchi degli svilippatori“, vi permetterà di creare missioni inedite e condividerne i salvataggi con altri giocatori. Usando i codici, potrete facilmente pulire una mappa e poi scegliere quali nemici far comparire e dove. Inoltre, potrete inserire qualsiasi elemento nel livello. Potrete inserire casse di dinamite o fucili mitragliatori, per esempio.

Vi lasciamo ad uno dei video che spiega gli strumenti dell’editor dei livelli. Buona visione.

IL GIOCO

Desperados III è un moderno gioco tattico in tempo reale ambientato in uno spietato e selvaggio West. Il giocatore dovrà trasformare una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine. All’inizio le diverse personalità si scontreranno fra loro, ma alla fine uniranno le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico ben più forte.

Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione. In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro. Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere… E come estrema risorsa: abbattere. Il giocatore dovrà combinare i propri specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi. Pianificare accuratamente le proprie mosse ed eseguirle alla perfezione in tempo reale sarà determinante per superare i nemici senza farsi scoprire.