Oggi è il gran giorno di Unto The End. Il titolo firmato dallo sviluppatore indie 2 Ton Studios debutta su Pc (Steam, GOG, Hubmle e Natatical), Xbox Oen, PS4 e Stadia. È anche disponibile su Xbox e Pc tramite Game Pass. L’edizione Switch sarà disponibile il 17 dicembre. Rispettata la scadenza alla quale puntavano gli autori.
Gli utenti Pc e Stadia che hanno però un 20% di sconto sebbene gli utenti Stadia Pro possano usufruire di uno sconto al lancio del 25%.
I giocatori Pc possono anche acquistare il dcl della Unto The End Special Edition. Include un artbook digitale, realizzato e progettato da 2 Ton Studios, e la colonna sonora ufficiale di Johnny Knittle e Francesco Ameglio. Per acquistare l’espansione, gli utenti devono già possedere il gioco base o acquistare insieme il dlc e il gioco base. Il dlc usufruisce della stessa offerta lancio e quindi un 20% di sconto.
C’è anche il trailer di lancio del titolo che vi proponiamo. Buona visione.
Realizzato “a mano” da 2 Ton Studios (ovvero il team formato da marito e moglie Stephen Danton e Sara Kitamura), Unto The End combina combattimenti purosangue con avventure mozzafiato ed è ambientato in un mondo ostile. Un’ambientazione nemica ma che si propone di trasudare atmosfera. Il gameplay è impegnativo ma viene definito dagli autori “corretto” e pone l’abilità del giocatore saldamente al centro dell’esperienza.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Combattimento Read-React: sistema di combattimento unico nel suo genere incentrato su abilità e maestria, progettato e costruito da zero appositamente per il 2d. Combattimenti intelligenti e tattici con la spada e le armi da tiro.
- Incontri artigianali: l’avventura si svolge attraverso incontri accuratamente realizzati, ognuno con avversari intelligenti e degni, tutti con le proprie motivazioni e il proprio posto nel mondo
- Incentrato sulle abilità del giocatore: un’esperienza per giocatore singolo impegnativa con un minimo di manovrabilità. Tutte le abilità del padre sono disponibili fin dall’inizio e la padronanza di quelle abilità, così come un’attenta osservazione di ciò che circonda il giocatore, sono la chiave per la sopravvivenza e il successo.
- Terreni spietati: dalle cavernose rovine sotterranee alle aspre cime delle montagne, bisogna superare le sfide ambientali e le trappole mortali mentre si viaggia attraverso un mondo di paesaggi meticolosamente realizzati.
1 commento su “Unto The End debutta oggi su Pc e console”