Puyo Puyo Tetris 2 debutta oggi

Il puzzle è disponibile sulle console attuali e next-gen. Trailer di lancio

-

Puyo Puyo Tetris 2 ha debuttato nelle scorse ore su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S, Switch ed arriverà l’anno nuovo su Pc. Lo ha annunciato SEGA così come da programma.

Unendo Puyo Puyo, uno dei brand di puzzle game più conosciuti in Giappone, e Tetris, il fenomeno mondiale, questa colorata avventura è un’esperienza di gioco crossover unica per i fan di qualsiasi età o livello di abilità.

Con una nuovissima modalità Skill Battle ispirata ai giochi di ruolo, una nuovissima, colorata storia in modalità Avventura, una sfilza di feature online e molto altro, Puyo Puyo Tetris 2 continua l’eredità di successo del suo predecessore unendo due leggende.

LA RICETTA PER IL CAOS PIÙ DIVERTENTE

Con tanti modi, per i nuovi arrivati ​​e per i veterani, di mostrare le loro abilità, queste sono solo alcune delle caratteristiche chiave presenti in Puyo Puyo Tetris 2.

Ecco il trailer di lancio di Puyo Puyo Tetris 2, buona visione.

 

SUPPORTO POST-LANCIO, TANTE NOVITÀ IN ARRIVO

Questo, però, è solo l’inizio dei piani di SEGA per Puyo Puyo Tetris 2. Dopo il lancio, i giocatori possono aspettarsi altre funzionalità, personaggi aggiuntivi e altro ancora in un flusso continuo di aggiornamenti di contenuti gratuiti. Ulteriori informazioni verranno annunciate in un secondo momento.

EDIZIONE DI LANCIO A TEMPO LIMITATO

Potenziate la vostra strategia e la vostra squadra nella nuovissima modalità Skill Battle di Puyo Puyo Tetris 2 con questo pacchetto di rare card oggetto, incluse 3 speciali della serie Sonic the Hedgehog.

PATCH DEL DAY 1 & AGGIORNAMENTI

Per garantire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile di Puyo Puyo Tetris 2, è stata resa disponibile disponibile una patch Day One. I dati di replay non verranno trasferiti quando scaricherete la patch, quindi vi consigliamo di eseguire l’aggiornamento prima di iniziare a giocare. Sebbene sia disponibile un aggiornamento gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5 del gioco, i dati di salvataggio e dei trofei non possono essere trasferiti.