IO Interactive ha presentato oggi il gameplay di HITMAN 3 in 4K a 60 fps con la pubblicazione di un nuovo trailer, Introducing HITMAN 3. Il nuovo trailer introduce nuove opportunità di gioco, il ritorno delle feature preferite dai fan e una panoramica delle location che i giocatori sperimenteranno quando il gioco verrà lanciato il 20 gennaio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Switch, via cloud streaming
IL GIOCO
Alimentato dal motore Glacier di proprietà di IO Interactive, HITMAN 3 ti dà il pieno controllo delle abilità letali dell’Agente 47, dei suoi finissimi istinti e del suo intero arsenale di armi e strumenti che puoi usare per padroneggiare l’arte dell’assassinio. Prendi confidenza con la nuova fotocamera in grado di aprire serrature e analizzare le tue prestazioni con il ritorno di Playstyles di gioco post-missione che vengono assegnati in base a come completi le missioni.
Sulle console di nuova generazione, HITMAN 3 supporterà immagini 4K, 60 fps, HDR e tempi di caricamento più rapidi. Il gioco apporterà anche miglioramenti all’animazione delle interazioni e all’intelligenza artificiale, così come la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC di riunirsi in un luogo contemporaneamente.
I giocatori possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo il gioco un luogo ideale per giocare l’intera trilogia, World of Assassination.
HITMAN 3 supporterà anche PlayStation VR al lancio nel gennaio 2021, ma non solo sono supportate le location. Ogni luogo della trilogia può essere goduto in VR.
1 commento su “HITMAN 3, rilasciato un nuovo trailer”