Il produttore indipendente Modus Games oggi ha svelato alcune novità in merito alla modalità carriera di Override 2: Super Mech League chiamata leghe, in cui gli aspiranti campioni possono unirsi a dei club e farsi una reputazione facendosi strada sgominando la concorrenza. Prima di lasciarvi al trailer, ecco qui la nostra anteprima del gioco.
Ecco il nuovo trailer.
Il trailer mostra le ricompense che aspettano i piloti di mech desiderosi di combattere. Unirsi al club di una lega e ottenere meritate vittorie farà ottenere offerte dagli sponsor e farà sbloccare degli oggetti nel garage. I giocatori potranno personalizzare profondamente i propri mech. Potranno dare loro skin e accessori unici così da rendere il proprio stile indimenticabile tanto quanto le proprie prestazioni sul ring.
IL GIOCO
Override 2: Super Mech League riunisce 20 devastanti mech diversi in eccezionali competizioni elettrizzanti per 1-4 giocatori. La profondità strategica del sistema di combattimento farà sì che i giocatori più abili, combattendo coi rivali nelle pericolose arene in diverse modalità di gioco, si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente pronta per gli eSport.
Il titolo garantisce una dose d’azione supersize, perfetta sia per i combattenti casuali che per gli aspiranti tagliagole leggendari. Tutto questo grazie a:
- Una nuova modalità Carriera da padroneggiare.
- Un’ampia gamma di modalità multigiocatore.
- Tantissime decorazione da ottenere come ricompensa.
- Arene pericolose e cameo di combattenti provenienti dall’iconica serie Ultraman.
L’edizione standard del gioco sarà disponibile digitalmente il 22 dicembre su Pc, Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, e PlayStation 5. La ULTRAMAN Deluxe Edition di Override 2: includerà quattro combattenti aggiuntivi dall’iconica serie di supereroi ULTRAMAN contenuti nel season pass di gioco, oltre a oggetti cosmetici bonus, e uscirà parallelamente all’edizione standard in versione digitale e fisica a 39,99 euro.