Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition è arrivato su PlayStation 4, dopo aver fatto il suo debutto l’anno scorso. Questa versione del titolo CI Games include vari oggetti e armi, oltre al gioco principale.
Qui di seguito potete trovare il trailer di lancio della versione originale rilasciata su PS4. Ricordiamo che il video è soggetto a limiti di età in quanto possiede un rating ESRB di 17+. Buona visione.
DETTAGLI SUL GIOCO
Sniper Ghost Warrior, oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe.
Adottando un approccio puzzle box e sfruttando il suo sistema di “contracts” omonimo, queste missioni a risposta aperta possono essere affrontate in molti modi diversi, premiando il pensiero tattico e rapido di fronte agli incontri emergenti.
CARATTERISTICHE
- Contratti aperti – Taglie e sfide includono un alto tasso di rigiocabilità. Elimina gli obiettivi e ottieni denaro da investire in potenziamenti.
- Sistema di reticolo dinamico inedito – Garantisce un’esperienza da cecchino più autentica che mai.
- Maschera a realtà aumentata potenziabile – Permette di analizzare l’ambiente e individuare punti critici o di interesse.
- Una nuova serie di gadget – Usate droni, torrette da cecchino con controllo a distanza e granate a gas. Muovetevi senza farvi vedere e uccidete rimanendo nell’ombra. Dimostrate le vostre capacità e godetevi i frutti di una strategia efficace.
- Affronta la natura selvaggia siberiana – Combattete per sopravvivere in condizioni estreme tra montagne innevate, rigogliose foreste e basi segrete celate nel cuore delle montagne.
Sniper Ghost Warrior Contracts Complete Edition, disponibile solo su PS4, include:
- Il gioco completo
- Armi: Kell T, SV – Amur, SV – Amur, Sturm Bodyguard 9, Sturm Military 45, Sniper Rifl e HJ 7.62
- Skin armi: Summer’s Nostalgia, Positive Vibes Weapon, Fun with Flags