Zendikar Rising Championship, al via oggi
184 migliori giocatori di Magic: The Gathering di tutto il mondo si riuniranno per un intero weekend di gioco
Il torneo competitivo di Magic: The Gathering, Zendikar Rising Championship, prende il via oggi, 4 dicembre Con i migliori 184 giocatori di tutto il mondo che si sfidano per un montepremi combinato di 250.000 dollari, con il grande vincitore che si porterà a casa 15.000 dollari e l’ultimo riceverà invece 500 dollari. A partire da oggi quindi, i 184 migliori giocatori di Magic: The Gathering da tutto il mondo si riuniranno per un intero weekend di gioco competitivo.
Ecco il video dell’evento.
IL PROGRAMMA
Inoltre, tutti gli sfidanti con 10 o più partite vinte durante il fine settimana o i primi sedici sfidanti con il punteggio più alto (a seconda di quale sia il maggiore) guadagneranno un invito al campionato di Kaldheim.
L’evento del Zendikar Rising Championship sarà di 15 round di Swiss, con 8 round di Standard Constructed e 7 round di Historic Constructed, seguiti da un playoff Top 8 a doppia eliminazione con Historic Constructed. L’evento sarà trasmesso in live streaming tramite twitch.tv/magic dal 4 al 6 dicembre e trasmesso in streaming dai partner regionali in tutta Europa in modo che i giocatori di tutto il mondo possano seguire l’azione.