Cuisine Royale rice un enorme aggiornamento che lo trasforma in un nuovo gioco: CRSED: F.O.A.D. I giocatori ottengono due nuovi campioni: un praticante vudù di Haiti e un figlio della natura dalla Corea, una nuova enorme mappa Isola della Siberia e il sistema di progressione e equipaggiamento rinnovato. L’aggiornamento porta molti nuovi contenuti e funzionalità, come motoscafi, spari da veicoli in movimento, lanciafiamme e mortai.
IL NUOVO GIOCO
Le modifiche sono così numerose che d’ora in poi il gioco cambierà il suo titolo e sarà conosciuto d’ora in poi come CRSED: F.O.A.D. acronimo di Cuisine Royale Second Edition: Fulfillment of All Desires – dove F.O.A.D. è il nome del torneo in cui stanno combattendo i personaggi del gioco (anche se alcuni dei Campioni leggono questo acronimo in modo diverso).
CRSED: F.O.A.D. è disponibile per Pc tramite Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X | S sono pronte e verranno rilasciate nei prossimi giorni. Questo renderà CRSED: F.O.A.D. il terzo gioco di nuova generazione di Gaijin Entertainment, anch’esso dotato del sistema di illuminazione globale Ray Tracing che assicura che l’illuminazione del gioco e con 4K-60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X e a 1440p-60FPS su Xbox Series S.
Il nuovo sistema di rotazione libera dei personaggi consente ai giocatori di provare la maggior parte dei Campioni prima di scegliere qualcuno su cui concentrarsi. Gli effetti speciali dei personaggi che influenzano il gioco sono ora separati dai pezzi di abbigliamento e sono equipaggiati in modo indipendente. Ciò consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio nel modo più creativo possibile senza sacrificare l’efficienza in battaglia. Due nuovi tipi di poteri mistici sono stati aggiunti al gioco. Infine, il nuovo sistema di passaggi di battaglia consente ai giocatori di ottenere oggetti cosmetici, pergamene mistiche, trappole e rituali unici, evocazione di pietre e altre ricompense completando le attività del passaggio.