Haven arriva oggi su Pc e console
È ora di scoprire se l'amore vince davvero su tutto.
Haven, titolo sull’amore, la libertà e la ribellione, è disponibile su Pc, PlayStation 5, Xbox Series e One (Game Pass) in versione digitale a 24,99 euro. Le versione Switch e PS4 saranno disponibili nel 2021. È ora di scoprire se l’amore vince davvero su tutto.
Ecco il nuovo trailer. Buona visione.
IL GIOCO
In Haven, i giocatori impersoneranno sia Yu che Kay, una coppia scappata su un pianeta dimenticato per stare insieme. Sarà possibile giocare con entrambi i personaggi contemporaneamente mentre si esplora il mondo frammentato e respingere i nemici. Haven è progettato per essere giocato da solo, ma è anche molto divertente in co-op locale. I giocatori che acquistano il gioco su PS5 riceveranno il gioco gratuitamente su PS4 e viceversa. Se i giocatori ottengono il gioco su Xbox Series X, Xbox One o Windows, sarà giocabile con salvataggi incrociati su tutte e tre le piattaforme.
Emeric Thoa, direttore creativo e cofondatore di The Game Bakers, ha affermato:
Volevamo creare un gioco che esplorasse le sfumature e le complessità di una relazione matura, portando i giocatori in un viaggio sfaccettato di avventura, umorismo, tensione e mistero.
Siamo entusiasti di avere l’opportunità di presentare la storia d’amore di Yu e Kay a un vasto pubblico attraverso le console Xbox e Playstation di nuova generazione, nonché il pubblico dei Pc.
HAVEN, CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Due personaggi da giocare contemporaneamente, per esplorare e combattere.
- Bisogna scivolare sull’erba e raccogliere il flusso mentre esplori il pianeta frammentato.
- Combattimenti con i due personaggi in tempo reale, con senso tattico e tempismo.
- Un’avventura spaziale romantica, la saga di due amanti che cercano di stare insieme contro ogni previsione.
- Gioco di coppia e una relazione intima trattata con maturità e umorismo.
- Un secondo giocatore può unirsi o abbandonare in qualsiasi momento in modalità cooperativa per condividere l’avventura e le emozioni con chi si vuole.