La Fondazione Bungie lancia una nuova raccolta fondi
Radunati i giocatori di Destiny 2 per l’iniziativa di beneficenza Game2Give a supporto degli ospedali per bambini
La Fondazione Bungie ha dato il via alla raccolta di fondi online Game2Give che mira a mobilitare i Guardiani e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta fondi di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obbiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari.
L’INIZIATIVA
Game2Give è un evento di beneficenza internazionale che offre ricompense esclusive ed esperienza in livestream per milioni di fans di Destiny in tutto il mondo. La Fondazione Bungie ha creato la partnership Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals per supportare i bambini più vulnerabili.
I Guardiani che desiderano collaborare possono registrarsi per ospitare il proprio stream di raccolta fondi da oggi fino al 13 dicembre. In italia siamo lieti di avere ElitGaming come partecipante all’evento. Calendario dell’evento disponibile qui.
I generosi Guardiani riceveranno come premi esclusivi:
- Una donazione di 25 dollari permetterò di ottenere l’Emblema Fiori della Nebbia 2019 e lo Spettro Esotico Involucro Indorato
- Una donazione di 50 dollari permetterà di ottenere in aggiunta l’Emblema Custode della Luce.
- Una donazione di 100 dollari, oltre a quanto sopra, consentirà ai Guardiani di vincere un oggetto dal montepremi di Bungie. I premi includono Destiny 2: Oltre la Luce versione digitale Deluxe e Destiny 2: Oltre la Luce versione fisica Deluxe.
Bungie ha anche collaborato con Omaze, una piattaforma di raccolta fondi online per dare ai Guardiani di tutto il mondo la possibilità di vincere 20.000 dollari per creare il sistema di gioco definitivo e supportare la campagna Game2Give.