Heroes of the Storm, Boccalarga entra nel Nexus
Il nuovo personaggio è pensato per essere al centro di ogni combattimento
Boccalarga, lo spaventoso Gnoll dotato di un’ascia affilatissima, è ufficialmente disponibile su Heroes of the Storm. Boccalarga è stato uno dei primi e potenti nemici in cui gli avventurieri si sono imbattuti su World of Warcraft. Questo livellatore di livellini è armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e mosse diabolicamente letali. Boccalarga è pensato per essere al centro di ogni combattimento e per questo è stato portato nel Nexus come combattente.
Elenco delle abilità
Il livellatore dei livellini è carico e pronto a colpire. Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità gettandosi nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia. Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso col suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, fare un’uccisione e scappare via intatto è seconda a nessuno.
Ecco cos’ha detto il progettista di gioco David Warner dopo aver dato vita nel Nexus a una delle figure più note dell’universo di Warcraft:
Heroes of the Storm è una celebrazione di tutti i grandi eroi e cattivi degli universi Blizzard, per cui Boccalarga doveva chiaramente farne parte! È partito dall’essere un comune mostro élite della Foresta di Elwynn fino a diventare uno dei più temuti “pseudo-boss di incursione” dell’intero universo di WoW. Tutti amano le storie di riscossa di un protagonista sfortunato.