Team17 ha reso disponibile l’ultimo titolo del franchise Worms. Infatti, Worms Rumble è stato rilasciato per Pc, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco, arrivato puntuale come da annuncio, debutta con 3 mappe: Missile Male, Portal Park e Transforming Towers. Nelle prossime settimane verranno rilasciati ulteriori contenuti. Le modalità disponibili al lancio sono Deahtmatch, dove potrete mettervi in coda per giocare con un party di più giocatori, e varianti di Battle royale, Last Worm Standing e Last Squad Standing, in partite da 32 giocatori.
Come annunciato da Sony Interactive Entertainment, Worms Rumble è immediatamente disponibile sia per Playstation 5 che per PlayStation 4 come parte del PlayStation Plus di dicembre. In questo modo, gli iscritti al servizio Sony possono scaricare il gioco e iniziare a giocare subito. Il gioco avrà il crossplay, ovvero i giocatori su PC potranno sfidare i giocatori PlayStation. I personaggi saranno interamente personalizzabili con vari vestiti e skin per le armi, contenuti che verranno sbloccati con la progressione del livello.
Qui, il trailer di lancio. Buona visione.
I giocatori che vorranno aumentare la propria collezione di vestiti potranno comprare due pacchetti scaricabili, L’Action All.Stars Pack e il Legends Pack. L’All-Stars Pack include vestiti da ninja, supereroe e mago mentre il pacchetto Legends contiene outfit da pecora, asino, piccione, mucca e diversi colori di vestiti da retro commando.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Battaglie in tempo reale a 32 giocatori: per la prima volta nella saga, il gioco avrà combattimenti in tempo reale
- Crossplay: i giocatori potranno affrontarsi su qualsiasi piattaforma decideranno di giocare
- Personalizzazione: ogni “verme” potrà essere personalizzato con vestiti, cappelli e skin per le armi
- Varietà di armi: peculiarità della saga, anche in Rumble tornerà una grande varietà di armi, dal lancia-pecore alla granata santa.
Ricordiamo che Worms Rumble è disponibile per Pc e per le console PlayStation. Per gli utenti Windows, sarà possibile scaricare il gioco sia da Steam che dallo store dello sviluppatore.
Vincenzo Vigliotti
1 commento su “Worms Rumble disponibile su Pc Steam e su PlayStation”