SEGA e Stand Up to Cancer insieme per beneficenza

Una settimana di dirette con gli sviluppatori e la community per raccogliere fondi a beneficio della ricerca sul cancro

-

Da domani, mercoledì 2 dicembre, SEGA sarà impegnata in un’iniziativa di una settimana che prevede una serie di dirette in streaming in collaborazione con Stand Up To Cancer (SU2C). In compagnia dei suoi fantastici studi Amplitude Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment e Two Point Studios, SEGA Europe collaborerà insieme a decine di talentuosi content creator per raccogliere fondi per supportare l’incredibile lavoro di SU2C e i suoi programmi di ricerca sul cancro.

Stand Up To Cancer ha lanciato la campagna di raccolta fondi #SU2CStreamTeam nel 2019, invitando i videogiocatori e i content creator a organizzare dirette in streaming e a supportare attraverso la raccolta fondi la ricerca sul cancro, fondamentale per salvare tante vite umane. Ogni centesimo raccolto durante SU2C viene donato direttamente ai programmi di ricerca sul cancro.

Sung Poblete, amministratore delegato di Stand Up To Cancer, ha dichiarato:

Ora, più che mai, il supporto alla ricerca sul cancro è davvero fondamentale. Solo negli Stati Uniti, continuiamo a perdere una persona al minuto a causa di questo male terribile. Siamo immensamente grati a SEGA e al suo fantastico network di content creator che stanno trasformando la propria passione in supporto attivo alla comunità di ricerca..

IL PROGRAMMA

Come parte della campagna, oltre alla celebrazione del 60° anniversario di SEGA, SEGA Europe, Amplitude Studios, Creative Assembly e Relic Entertainment organizzeranno dirette in streaming ufficiali con gli sviluppatori che si aggiungeranno ai tantissimi streaming dei giocatori e dei fan che partecipano alla manifestazione da tutto il mondo. Mentre le dirette dei content creator si terranno durante tutta la settimana, il programma delle dirette ufficiali di SEGA è il seguente: