Da oggi, tutti i possessori di PlayStation 4 o PlayStation 5 potranno acquistare Heroes of Hammerwatch, l’rpg hack n’ slash in stile rougelike targato Crackshell e BlitWorks. Il titolo, rilasciato da poco anche su Switch, Xbox One e – da molto più tempo – su Steam, arriva sulle console Sony nella sua forma più completa, avendo già accessibili tutti i contenuti scaricabili.
Heroes of Hammerwatch è il sequel del classico indie Hammerwatch uscito nel 2013, ed è ambientato nello stesso universo andandolo ad espandere ulteriormente. Preparatevi a sfidare armate senza fine di nemici, feroci boss, trappole, enigmi segreti e tanti tesori, il tutto mentre combatterete attraverso dungeon procedurali, fino a raggiungere la cima del Forsaken Spire.
Il gioco su Pc ha venduto più di 300.000 copie. Qui di seguito potrete trovare il trailer di lancio per le versioni su console Sony, buona visione.
In questo Rogue-lite con progressioni permanenti, ogni partita avrà inizio da Outlook, una città dove sarà possibile aumentare le abilità dell’eroe attraverso diversi miglioramenti che renderanno più facile la strada verso la vittoria. Anche gli eroi saranno permanenti, infatti i giocatori potranno usare i propri personaggi anche nelle partite degli amici.
CARATTERISTICHE
- Livelli generati in maniera procedurale che andranno a creare sfide sempre nuove
- Co-op Online a 4 giocatori
- Miglioramenti della città grazie alla possibilità di rinnovare dieci differenti costruzioni per garantire agli eroi vari miglioramenti
- 9 differenti classi con statistiche, abilità e stili di gioco unici
- Più di 100 oggetti di diversa rarità
- Include I 3 dlc: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple che andranno ad aggiungere al gioco classico diverse abilità, oggetti, aree da esplorare, due modalità e due nuove classi
- Possibilità di rendere la sfida più ardua grazie al New Game+.
Vincenzo Vigliotti