Football Manager 2021 torna su Xbox dopo più di dieci anni

Dopo il recente e ottimo debutto su Pc, il nuovo capitolo della celebre serie calcistica manageriale arriva anche su Xbox One e Xbox Series X/S

-

A una settimana dall’esordio su Pc, Football Manager 2021 (qui la nostra recensione) arriva anche su Xbox One e Xbox Series X/S. A darne l’annuncio sono Sports Interactive e Sega, che riportano così la celebre serie calcistica manageriale su una console Microsoft a oltre 10 anni dall’ultima volta.

Da oggi è anche disponibile per l’acquisto FM 2021 Touch, sia per Pc che per dispositivi mobili (iOS e Android) quali i tablet. La versione Switch arriverà invece entro la fine dell’anno.

L’Xbox Edition del gioco porterà gli appassionati sullepanchine più importanti del mondo in una versione pensata per sfruttare al meglio il controller Xbox. Realizzata sulla base della popolare edizione Touch, FM21 su Xbox è una versione semplificata di quella per computer, che offre stagioni più rapide e si concentra sui compiti principali dell’allenatore.

SU FOOTBALL MANAGER 2021

Football Manager 2021 torna a concentrarsi sul ruolo dell’allenatore, e aggiunge una serie di nuovi strumenti che permetteranno agli aspiranti mister di sviluppare al meglio la propria personalità e il talento a bordocampo. Le nuove funzioni e gli aggiornamenti garantiranno un grado di autenticità calcistica mai raggiunto in precedenza, ma introdurranno anche nuovi livelli di profondità e intensità emotiva. L’allenatore infatti è il cuore pulsante di ogni squadra di calcio. Nel gioco dinamiche e realistiche esperienze gestionali e un dettaglio mai visto ti rimettono al centro come non mai, dandoti tutti gli strumenti per raggiungere la vetta. È tutto nelle tue mani. Di seguito le caratteristiche chiave:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.