Fallout 76, l’espansione Alba d’Acciaio è ora disponibile
Il primo capitolo della missione della Confraternita d'Acciaio è ora fruibile gratuitamente per tutti i giocatori; trailer e dettagli
L’attesa è finita. Alba d’Acciaio, nuova espansione di Fallout 76, è ora disponibile per tutti gli utenti Pc, PS4 e Xbox One. A darne l’annuncio è Bethesda, che ha rilasciato in forma gratuita il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio.
Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Gli appassionati dovranno collaborare con le altre fazioni o intralciarle per imporsi. Sarà possibile visitare insediamenti popolati da nuovi PNG e accedere a potenti armi e armature della Confraternita.
Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
SULL’ESPANSIONE ALBA D’ACCIAIO
- Nuova serie di missioni. Scegli in che modo aiutare i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo di questa storia inedita.
- Nuovi luoghi ed equipaggiamento. Sblocca armi e armature uniche con Alba d’acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.
- Tavoliere stagione 3. Aiuta l’agente operativo K.D. Inkwell nella sua missione per la Gilda delle Antichità e sali di grado per sbloccare nuove ricompense. Disponibili alleati C.A.M.P., cestini per il pranzo e tanto altro ancora. Al via il 15 dicembre.
- Rifugi del C.A.M.P. Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.
- Alleati minori. Salendo di grado durante la stagione 3, recluta due nuovi alleati pronti a offrirti bonus solamente dal tuo C.A.M.P.
SU FALLOUT 76
- È ora di emergere. Il multigiocatore fa la sua comparsa nei gdr a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta.
- Lo splendore delle montagne. Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. Ecco l’America post-nucleare.
- Il nuovo sogno americano. Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli.
- Il potere dell’atomo. Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.