Annunciata la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2

Warner Bros e NetherRealm Studios presentano il programma esport che include un montepremi di 60.000 dollari. Aperte le iscrizioni. Gli incontri inizieranno il 5 dicembre su PS4

-

La Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 sta per partire. Sono aperte, infatti, le iscrizioni al torneo eSport del picchiaduro ad incontri che inizierà il 5 dicembre e si giocheranno su PS4. In palio un montepremi di 60.000 dollari. Lo hanno annunciato Warner Bros Games e NetherRealm Studios.

Per tutti i giocatori sono aperte le iscrizioni al seguente link.  A seguire il trailer di gioco che è segnalato Pegi 18 e quindi adatto ad un pubblico maturo. Buona visione.

 

La Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2 offre ai kombattenti di tutti i livelli la possibilità di competere online in tre differenti categorie regionali che rappresentano Nord America, America Latina, Europa, Australia e Medio Oriente per conquistare una quota del montepremi di 60.000 dollari.

Ciascuna categoria sarà suddivisa per territorio e ospiterà otto eventi separati stagionali online per consentire ai giocatori di vincere punti Pro Kompetition da utilizzare per la qualificazione alla rispettiva finale regionale che determinerà un vincitore per categoria. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare i combattenti del recente Mortal Kombat 11 Ultimate, tra cui Mileena, Rain e Rambo.

Il Competition Centre di PlayStation farà da hub centralizzato per le iscrizioni, le partite, gli aggiornamenti del girone live e le informazioni generali collegate alla Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione2 ed è accessibile visitando il seguente link.

Le categorie mondiali della kermesse dedicata al picchiaduro ad incontri includono:

I REQUISITI PER PARTECIPARE

Per partecipare alle partite online sono necessari i seguenti requisiti: