Annunciato Monster Energy Supercross 4
Milestone e Feld Entertainment presentano il nuovo titolo sul supermotocross che arriverà a marzo 2021
La serie cala il poker. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 è realtà. Milestone e Feld Entertainment hanno annunciato il quarto capitolo del gioco dedicato al supermotocross.
Il titolo debutterà il prossimo 11 marzo (2021) su Pc (Steam), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Stadia ed offrirà la riproduzione più fedele possibile della stagione Monster Energy Supercross 2020. Il titolo includerà tutti gli undici stadi e le diciassette piste, comprese le sette varianti di Salt Lake City.
Ecco il trailer di annuncio. Buona visione.
LE NOVITÀ DEL QUARTO CAPITOLO
Una novità assoluta per il franchise è rappresentata dalla struttura della modalità Carriera che consentirà ai giocatori di iniziare il loro percorso dai Supercross Futures fino a raggiungere le categorie 250SX e 450SX, dove dovranno sfidare il maggior numero di piloti professionisti.
Nella nuova modalità Carriera, le prestazioni di ogni pilota sono influenzate dalle sue abilità che possono essere aggiornate e gestite grazie a un nuovo sistema di skill tree. I punti abilità si ottengono gareggiando, partecipando a eventi speciali, completando gli allenamenti e rispettando il diario, ovvero una serie di obiettivi speciali per mostrare chi è il migliore.
Ispirato agli splendidi paesaggi delle Isole del Maine, il nuovo Compound è un luogo dove vagare liberamente nelle modalità di gioco Solo e Co-Op o gareggiare contro gli amici sui numerosi tracciati disponibili. Su questa splendida isola, ci saranno molte sfide e oggetti da collezione da scoprire.
TORNA IL TRACK EDITOR CON PIÙ PERSONALIZZAZIONE
Un’amata feature della community, il Track Editor, è tornata con più moduli di personalizzazione, creati direttamente dalle piste ufficiali del 2020. Le nuove opzioni di personalizzazione cosmetica per esprimere la creatività e aumentare il realismo includono Tuff Blox, strutture di partenza, strutture di traguardo e Leader Pillars.
Come sempre nel franchise, i giocatori potranno personalizzare i propri piloti con tantissimi contenuti, grazie a oltre 110 marchi ufficiali per personalizzazioni estetiche e prestazionali. Inoltre, la modalità online garantisce un’esperienza multigiocatore coinvolgente e senza ritardi grazie ai server dedicati e alla modalità Race Director che però arriverà dopo l’esordio di Monster Energy Supercross 4 tramite aggiornamento.