Hitman 3 rivela una nuova location
La nuova location Chongqing di IO Interactive mostra la tecnologia Glacier
Chongqing è una nuova location di Hitman 3, che porta l’Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli, con molti segreti fuori dai sentieri battuti. Chongqing è anche la destinazione per mostrare miglioramenti e perfezionamenti in arrivo grazie alla tecnologia del gioco.
Il gioco sarà disponibile il 20 gennaio prossimo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e Pc. Arriverà anche su Switch, giocabile tramite il cloud streaming.
Ecco il nuovo video segnato PEGI 18 e quindi adatto ad un pubblico maturo. Buona visione.
IL GIOCO
Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, Hitman 3 apparirà, suonerà e sarà giocabile in forma più smagliante che mai, con miglioramenti all’illuminazione, ai riflessi, all’animazione e all’intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d’acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l’Agente 47 e i suoi vestiti che si bagnano, il tutto per regalare un’esperienza ancora più immersiva di Hitman 3.
HITMAN SU NEXT-GEN
Sulle console next-gen, HITMAN 3 girerà con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L’ultimo trailer “Under The Hood” mostra questo nuovissimo luogo con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano i perfezionamenti dell’animazione, dell’interazione e dell’intelligenza artificiale, nonché la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC in una posizione contemporaneamente.
I giocatori di possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo questo terzo capitolo il luogo ideale per giocare l’intera trilogia, World of Assassination.